Avis Comunale Latina

Caro Donatore, Cara Donatrice,

 
siamo giunti all'evento più importante per la nostra associazione.
 
Il prossimo 18 novembre dalle ore 10.30 presso la nostra sede AVIS COMUNALE DI LATINA in Corso Matteotti, siete tutti invitati a partecipare alla FESTA DEL DONATORE 2018.
Un momento importante di incontro per tutti i donatori in cui è previsto il conferimento delle benemerenze ed a seguire il tradizionale pranzo sociale.
Per l'occasione è uscito un nuovo numero di Avis Notizie dove trovare le novità e le curiosità che riguardano l'AVIS oltre la lista completa delle benemerenze che verranno consegnate in occasione della Festa del Donatore.
 
Puoi consultare la copia sfogliabile e stampabile cliccando su questo "link"
 
Vi ricordiamo che la quota di partecipazione al Pranzo Sociale che si terrà presso il ristorante il Ritrovo di Borgo Carso è:
Euro 13.00 per i Donatori | Euro 25.00 per i Familiari | Euro 12.00 per il menù bimbi.
In allegato la locandina della Festa del Donatore con i dettagli e orari degli eventi.
 
Per la prenotazione è necessario recarsi presso la Segreteria in sede, Corso Matteotti 238, dal Lunedì al Venerdì nei seguenti orari 09:00-13:00 | 15:00-18:00, Sabato e Domenica 9:00-12:00.
 
Per motivi organizzativi le prenotazioni si accetteranno fino al 14 novembre.
 
 
Vi aspettiamo numerosi!

 

 

 


Sei un Donatore di sangue? 


La Regione Lazio con DCA n. U00357 del 21 settembre 2018 concernente "Prevenzione e controllo dell'influenza. Campagna di vaccinazione antinfluenzale e sorveglianza epidemiologica e virologica dell'influenza per la stagione 2018-2019" ha inserito tra le categorie cui viene offerta gratuitamente la vaccinazione, sulla base delle indicazioni fornite dalle circolari annuali del Ministero della Salute, anche i Donatori di sangue.
 

La Campagna di vaccinazione antinfluenzale inizia il 15 Ottobre e termina il 31 Dicembre p.v.; il periodo consigliato per l’effettuazione della vaccinazione è indicato nelle prime due decadi del mese di Novembre.
 

Si precisa che il soggetto eleggibile per l'effettuazione della vaccinazione antinfluenzale (di età compresa tra i 18 e i 64 anni), ai fini del proprio riconoscimento dovrà esibire al medico curante o alla struttura Ausl autorizzata o il tesserino di Donatore o l'attestato di avvenuta donazione di data non anteriore a 2 anni.

Perchè donare il sangue vuol dire prevenzione!