IL NUOVO CONSIGLIO ESECUTIVO E DIRETTIVO

A seguito dell’Assemblea Ordinaria di febbraio, il Consiglio Direttivo appena insediato si è riunito in data 13 marzo e ha eletto Antonio Tombolillo presidente dell’Avis Comunale di Latina per il quadriennio 2017-2020.
Antonio prende il posto di Massimiliano Bellizia che ha guidato l’Avis per 6 anni e dopo aver fatto un’esperianza di 8 anni in Avis Nazionale come componente nel Comitato Esecutivo e successivamente in Consiglio Direttivo, oltre ad aver continuato la propria attività nell’Avis Comunale iniziata già negli anni 90 come collaboratore.

La squadra dell'esecutivo voluta dal Presidente è completata da Emanuele Bragato che dopo aver ricoperto la carica di Segretario viene nominato Vicepresidente Vicario, Cesare Quattrocchi come Segretario, per la carica di Tesoriere torna in Avis un nome storico quello di D’Erme con la nomina di Nicoletta figlia dell’ex Presidente Ermanno, accanto a loro il Dott. Giancarlo Micoli che curerà la Qualità, Alessandro Bonelli per l’infrastruttura informatica e il Presidente uscente Massimiliano Bellizia per i rapporti con le Associazioni sportive e culturali. Ai 7 membri dell'Esecutivo sarà di supporto Marco Fioravante che continuerà il suo ruolo di referente sanitario associativo.

Diversi i volti nuovi nel Consiglio Direttivo come i già nominati D'Erme, Bonelli e Micoli al quale si aggiungono Simona Mercuri che si occuperà dall'Accoglienza e del Ristoro e Alessio Cioeta a supporto dell'area della comunicazione e del rapporto con le associazioni.