Nei giorni che ricordano il sacrificio e la resurrezione di Nostro Signore, é ancora piú sentito il gesto di altruismo che ogni Avisino compie attraverso la donazione. Ed é a tutti i donatori, ai volontari ed agli amici della nostra Associazione che va il nostro augurio per una serena Pasqua.

#ILCARNEVALEDEIBAMBINI SABATO 10 FEBBRAIO torna uno degli appuntamenti più apprezzati della nostra associazione per la gioia dei più piccoli. A partire dalle ore 15.30  presso la Palestra ArcaEnel inizia la festa tra tante maschere, giochi e l'animazione per intrattenere grandi e piccini.

#IngressoGratuito

After Christmas, WE RUN !!!

Corsetta/camminata di beneficenza per smaltire tutti insieme gli abbondanti pasti di questi giorni!!!
Il ricavato dell'evento sarà devoluto alla nostra associazione Avis Comunale Latina.
Ringraziamo la nostra amica Running Club Latina che in collaborazione con Maione Store hanno organizzato l'evento.

Appuntamento ore 9.45 in Via Tiziano ( fronte Maione Store ) per la partenza.

TUTTI CON IL CAPPELLINO DI BABBO NATALE !!!

AUGURI e ci vediamo DOMANI....