Alla Cortese Attenzione dei Soci Donatori di Sangue.

SENSO UNICO ALTERNATO

Claudio Crocetti in collaborazione con AVIS Comunale Latina presentano:

GEORGIE IL MUSICAL

Testimonial Ufficiale dei festeggiamenti del 90° di AVIS

che coincidono con i 60 anni di Avis Latina

Ai Donatori AVIS è riservato uno sconto speciale del 25% su qualsiasi tipologia di biglietto.

Collegandovi al sito di prevendita e cliccando su "Biglietti" si aprirà una schermata con le varie tipologie. Cliccate sulla scritta  "Immetti codice promozionale" e digitate scontoavis (tutto minuscolo e attaccato). Automaticamente vi appariranno i prezzi scontati e potete selezionare in pianta i posti che desiderate.

Link prevendita https: www.eventbrite.it

Mancano ormai pochi giorni all'evento che ci vedrà insieme sullo stesso palco, in allegato troverete locandina e descrizione dello spettacolo.

Vi Aspettiamo....

Il mal di testa‬ è un malessere che ha colpito tutti almeno una volta nella vita.

Per questo abbiamo deciso di dedicargli una giornata di Screening Gratuiti‬. Il prossimo 20 MARZO nell'ambito degli incontri di AVIS TI VUOLE BENE ‪Avis Comunale Latina‬ ha organizzato una giornata di visite gratuite per valutare le comuni cause delle cefalee.
Per informazioni e prenotazioni potete contattare il numero 0773.697669 oppure venire presso la nostra sede in Corso Matteotti,238.

Caro Donatore Cara Donatrice,
come sai la nostra associazione è sempre molto attenta ad offrire opportunità e servizi di informazione a tutela della salute e per l'educazione agli stili di vita sani anche per garantire la massima sicurezza del sangue a chi ha bisogno di essere trasfuso.
Attraverso il progetto "La donazione Consapevole" ti offriamo 3 appuntamenti e tre tematiche su cui puoi approfondire alcuni argomenti importanti, grazie anche all'aiuto di medici ed esperti.

14 Maggio - Modulo 1: ASSUNZIONE DI ALCOOL E SOSTaNZE D’ABUSO a cura della Dott.ssa Rossella Semeraro

21 Maggio - Modulo 2: COMPORTAMENTI SESSUALI A RISCHIO E MALATTIE TRASMISSIBILI a cura della Dott.ssa Giulia Rinaldi

28 Maggio - Modulo 3: I RISCHI DELLE ABITUDINI ALIMENTARI SCORRETTE a cura del Dottor Salvatore Battisti

La partecipazione è gratuita e aperta a tutti.

Torna il progetto pensato per chi vuole diventare ‪‎volontario‬ in ‪‎AVIS Comunale Latina‬. Il tema dell'incontro è un approfondimento su aspetti di ‪‎primo soccorso‬. La partecipazione è aperta a tutti ed è ‪‎gratuita‬. Vi aspettiamo Sabato 12 Marzo nella nostra sede Avis di Corso Matteotti,238 a Latina. INSIEME A TE SIAMO + AVIS.