Avis Comunale Latina

 Anche quest'anno è arrivato il tempo del CARNEVALE DEI BAMBINI. Una festa piena di divertimento e di maschere a cui non si può mancare.

Vi aspettiamo numerosi,presso la Palestra ARCA LATINA (vicino alla chiesa S.M. Goretti) SABATO 14 FEBBRAIO dalle ore 16.00 per divertirci insieme.

 

 


 Caro Donatore, Cara Donatrice,

Nell'ambito delle attività a tutela della salute, l’AVIS Comunale di Latina si appresta ad avviare un nuovo progetto pilota “L’ESPERTO IN AVIS” che si unisce a “Avis Ti Vuole Bene” e alle “Convenzioni Avis” completando ed arricchendo  l’offerta di servizi messi a disposizione dei donatori e delle loro famiglie.

Attraverso “L’ESPERTO IN AVIS”, e grazie ad accordi in convenzione con Medici Specialisti, tutti i donatori che ne avranno bisogno da oggi, potranno accedere su appuntamento, a visite e consulti presso la Sala Visite messa a disposizione nel centro Avis di Corso Matteotti, 238. Da Febbraio sarà disponibile il FISIOTERAPISTA. Per informazioni e Prenotazioni contattare in orari d’ufficio il numero 0773.697669.

Per tutte le altre novità su nuovi screening e nuove convenzioni continuate a seguirci su https://www.facebook.com/AvisComunaleLatina e sul sulle pagine del sito www.avislatina.it

 
10 NOVEMBRE 2014 ore 19.00 | We want you :)
 

Lunedì 10 Novembre alle ore 19:00, l'Avis Comunale di Latina in Corso Matteotti n.238, incontra i giovani. Se hai tra i 18 ed i 35 anni, e ti va di metterti in gioco in un'Associazione come AVIS presente ed attiva sul nostro territorio, aspettiamo anche TE :)

Con il Gruppo Giovani AVIS potrai fare un'esperienza importante in campo sociale e personale, e dare il tuo contributo solidare per le finalità che l'Associazione persegue.

«Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela ciascuno. Ma se tu hai un'idea ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.» [George Bernard Shaw]

 

Bookcrossing

 

Caro Donatore, Cara Donatrice,

La Sede di Avis Latina, in collaborazione con l'Associazione Barravento ti inviata a partecipare Sabato 13 Dicembre prossimo dalle ore 16.00 alle ore 20.00 presso la sede di Corso Matteotti al Bookcrossing.
Il Bookcrossing è un appuntamento,attraverso il quale è possibile far girare la cultura e leggere un buon libro

Porta un libro che non leggi più e scambialo con un altro che qualcuno ha lasciato prima di te.

Tanti titoli vi aspettano.