Avis Comunale Latina
 Caro Donatore, Cara Donatrice,

Nell'ambito delle attività a tutela della salute, l’AVIS Comunale di Latina si appresta ad avviare un nuovo progetto pilota “L’ESPERTO IN AVIS” che si unisce a “Avis Ti Vuole Bene” e alle “Convenzioni Avis” completando ed arricchendo  l’offerta di servizi messi a disposizione dei donatori e delle loro famiglie.

Attraverso “L’ESPERTO IN AVIS”, e grazie ad accordi in convenzione con Medici Specialisti, tutti i donatori che ne avranno bisogno da oggi, potranno accedere su appuntamento, a visite e consulti presso la Sala Visite messa a disposizione nel centro Avis di Corso Matteotti, 238. Da Febbraio sarà disponibile il FISIOTERAPISTA. Per informazioni e Prenotazioni contattare in orari d’ufficio il numero 0773.697669.

Per tutte le altre novità su nuovi screening e nuove convenzioni continuate a seguirci su https://www.facebook.com/AvisComunaleLatina e sul sulle pagine del sito www.avislatina.it

 

Bookcrossing

 

Caro Donatore, Cara Donatrice,

La Sede di Avis Latina, in collaborazione con l'Associazione Barravento ti inviata a partecipare Sabato 13 Dicembre prossimo dalle ore 16.00 alle ore 20.00 presso la sede di Corso Matteotti al Bookcrossing.
Il Bookcrossing è un appuntamento,attraverso il quale è possibile far girare la cultura e leggere un buon libro

Porta un libro che non leggi più e scambialo con un altro che qualcuno ha lasciato prima di te.

Tanti titoli vi aspettano.

 

 

 

 

 

10 NOVEMBRE 2014 ore 19.00 | We want you :)
 

Lunedì 10 Novembre alle ore 19:00, l'Avis Comunale di Latina in Corso Matteotti n.238, incontra i giovani. Se hai tra i 18 ed i 35 anni, e ti va di metterti in gioco in un'Associazione come AVIS presente ed attiva sul nostro territorio, aspettiamo anche TE :)

Con il Gruppo Giovani AVIS potrai fare un'esperienza importante in campo sociale e personale, e dare il tuo contributo solidare per le finalità che l'Associazione persegue.

«Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela ciascuno. Ma se tu hai un'idea ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.» [George Bernard Shaw]