Convocazione Assemblea Annuale 2022 dei Soci

LORO SEDI

Latina, 10/02/2022

Lettera Protocollo n° 9/2022

L’Assemblea 2022 è convocata in prima convocazione per il giorno 26/02/2022 alle ore 15:30 e in seconda convocazione alle ore 16:00 del medesimo giorno, valida con qualunque numero di presenti. Nel rispetto delle norme di ragionevole prudenza suggerite dalla perdurante Pandemia in atto, l’Assemblea si svolgerà online su Piattaforma Zoom tramite l’apposito link, fatto salvo che per gli Organi Associativi o quali potranno presenziare presso la Sede di Corso G. Matteotti n° 238.

L’Assemblea seguirà il seguente ordine del giorno:

1. Insediamento dell’Ufficio di Presidenza;

2. Lettura del verbale della Commissione Verifica Poteri;

3. Relazione Associativa delle attività del Consiglio Direttivo, relazione dei Gruppi Territoriali e del Direttore Sanitario;

4. Presentazione del Bilancio Preventivo 2022;

5. Presentazione del Bilancio Consuntivo 2021 e relativa relazione del Tesoriere;

6. Relazione dell’Organo di Controllo e Relazione di Missione;

7. Relazione della Commissione Verifica Poteri;

8. Dibattito ed interventi programmati dei soci;

9. Operazioni di voto relative a:

a. approvazione della relazione associativa delle attività del Consiglio Direttivo;

b. ratifica del Bilancio Preventivo 2022;

c. approvazione del Bilancio Consuntivo 2021 accompagnato dalla relazione sull’attività svolta nel corso dell’anno elaborata dal Consiglio Direttivo e dalla relazione dell’Organo di Controllo;

d. nomina dei delegati all’assemblea dell’Avis Provinciale;

e. proposta di nomina dei delegati all’Assemblea dell’Avis;

f. proposta di nomina dei delegati all’Assemblea dell’Avis Nazionale.

In caso di impedimento, ogni Socio potrà farsi rappresentare da altro Socio tramite apposita delega.

Ai fini dell’accreditamento per partecipare alle votazioni, riceverà via email un link attraverso cui ottenere un codice di sicurezza. I tempi l’accreditamento sono inderogabilmente fissati nel giorno 26/02/2022, dalle ore 09:00 alle ore 16:00 (prima dell’insediamento dell’Ufficio di Presidenza). Nel corso dell’Assemblea le votazioni avverranno nei momenti predefiniti.